> MENU
Alcatel-Fire-7

Alcatel e il primo tablet equipaggiato con Firefox OS

clonezilla

Rilasciato Clonezilla 2.2.2-32: novità e download

2 aprile 2014 Visualizzazioni: 666 Copertina, Software, Tecnologia

Rilasciato Red Hat Enterprise Virtualization 3.4 Beta: novità e link al download della versione trial

Poche ore fa il colosso del mondo Linux ha annunciato la disponibilità della release Beta del suo Red Hat Enterprise Virtualization. Scopriamo tutte le novità ed il link per scaricare una versione gratuita valida per 60 giorni.


Tra le aziende che hanno saputo cogliere al meglio i vantaggi di Linux, riuscendo tra l’altro a portarlo all’interno di numerose infrastrutture business, c’è senza ombra di dubbio Red Hat che, giorno dopo giorno, si impegna a sviluppare nuovi software e sistemi capace di rispondere alle esigenze di tutti i suoi clienti. Ed è così che proprio poche ore fa, il colosso del mondo Linux ha annunciato la disponibilità di Red Hat Enterprise Virtualization 3.4 Beta, componente integrato di Red Hat Cloud Infrastructure.

Nonostante si tratti ancora di una release Beta, dunque destinata ai soli fini di test, questa nuova versione porta con sé un bel po’ di novità che saranno sicuramente gradite a tutti i clienti dell’azienda. Uno degli obiettivi principali, infatti, è una maggiore integrazione con OpenStack, oltre che a funzionalità di rete più evolute ed una gestione che va ancora più a fondo. Ad esempio, Red Hat Enterprise Virtualization 3.4 Beta offre una più accurata configurazione di rete multihost.

Se vogliamo scoprirne di più, non ci resta che fare un salto su questa pagina, da dove è inoltre possibile procedere al download di una versione trial utilizzabile per 60 giorni.

redhat-logo

Fonte: Red Hat

twittergoogle_pluslinkedinmail