> MENU
openoffice-321-oracle

Oracle: andiamo avanti con OpenOffice.org ma via i traditori

snapshot-desktop

Qalculate: la super-calcolatrice che non ha paura di nulla

20 ottobre 2010 Visualizzazioni: 989 Business, Software

Red Hat Enterprise Linux 6 è in Release Candidate

Il nuovo sistema operativo dell’azienda americana è vicino al lancio sul mercato. Nel frattempo invita OEM, ISV ed utenti a testare la versione preliminare … quasi completamente ultimata.


“Ad aprile - quando abbiamo presentato la prima beta che mostrava significative migliorie in termini di prestazioni, sicurezza e virtualizzazione - abbiamo iniziato a parlare della disponibilità di Red Hat Enterprise Linux 6. Con la prima beta abbiamo iniziato a lavorare con i clienti, i partner e la comunità per testare e sviluppare ulteriormente la versione affinché si trasformasse in una piattaforma operativa robusta e ambiziosa. A giugno abbiamo presentato la seconda beta con nuovi aggiornamenti e tecnologie, oltre all’annuncio di un accordo per certificare Red Hat Enterprise Linux 6 secondo i Common Criteria at Evaluation Assurance level (EAL) 4+ in agosto. Oggi facciamo un enorme passo avanti verso Red Hat Enterprise Linux 6 con la disponibilità della release candidate del prodotto, che segna le ultime fasi prima dell’annuncio della versione definitiva”, ha fatto sapere Red Hat ai microfoni di TuxJournal.

La release candidate è disponibile a un numero selezionato di partner strategici, compresi OEM e ISV. Gli sviluppatori non prevedono ulteriori modifiche ad ABI o API che potrebbero influire sulla compatibilità applicativa. Ulteriori informazioni su Red Hat Enterprise Linux 6 sono disponibili qui.

twittergoogle_pluslinkedinmail