>
MENU
lxqt

Rilasciato LXQt 0.8.0: novità e link al download

unity8

Unity 8: appuntamento ad Aprile 2016

16 ottobre 2014 Visualizzazioni: 814 Business, Copertina

Red Hat Enterprise Linux 6.6 disponibile al download

L’azienda dal cappello rosso ha poche ore fa rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua distro di punta. Ecco cosa c’è di nuovo.


Quando si parla di distro particolarmente votate ad un uso professionale uno dei primi nomi che viene in mente è Red Hat Enterprise Linux. L’azienda dal cappello rosso ha infatti lavorato duramente negli ultimi anni, offrendo delle vere e proprie manne dal cielo a tutti i professionisti del settore informatico. E proprio poche ore fa, con un nuovo annuncio ufficiale, Red Hat ha rilasciato la nuova release 6.6 di Red Hat Enterprise Linux. Cosa c’è di nuovo?

Come al solito, le novità che si apprezzano in RHEL sono abbastanza gradite a tutti i professionisti, specialmente perché il più delle volte vanno a migliorare il comparto amministrazione e virtualizzazione. Proprio ciò che è accaduto anche con questo nuovo rilascio.

Più nel dettaglio è stata migliorata la gestione dei carichi di lavoro molto elevati su ogni singolo server, così come un bel passo in avanti è stato compiuto con le prestazioni con applicazioni a bassa latenza. Infine, qualche miglioramento si apprezza anche per quanto riguarda macchine virtuali ospitate sulla distro. Se vogliamo scoprirne di più sulle novità di Red Hat Enterprise Linux 6.6 possiamo dare un’occhiata a questa pagina.

redhat

Fonte: Phoronix

twittergoogle_pluslinkedinmail