> MENU
wwdc2008

WWDC 2008: Steve Jobs presenterà le piattaforme di sviluppo...

Fedora Release Party a Roma e Firenze

20 maggio 2008 Visualizzazioni: 725 Eventi

Red Hat annuncia il suo primo Open Source Day

Red Hat Italia ha organizzato il suo primo Open Source Day, nel corso del quale verranno presentati gli ultimi trend e le novità tecnologiche legate al mondo open source.

Verranno presentate le strategie aziendali e le ultime evoluzioni di prodotto, oltre alle case study più significative, scelte tra le numerose storie di successo recenti di Red Hat in Italia. L’evento si rivolge ai clienti finali aziendali alla ricerca di soluzioni che garantiscano competitività per il proprio business e si prefigge l’obiettivo di rispondere ai principali quesiti del mercato oltre che di fornire una panoramica sulle novità tecnologiche e sui vantaggi economici e strategici apportati al business attraverso l’utilizzo di soluzioni open source capaci di rendere il sistema informativo aziendale più performante e vicino alle reali esigenze operative. E’ prevista anche un’area espositiva, nella quale sarà possibile entrare in contatto diretto con Red Hat ed alcuni dei suoi partner italiani.

Momento clou della giornata sarà l’intervento di Sacha Labourey, CTO e VP Engineering della divisione Middleware di Red Hat, vero e proprio guru del settore che illustrerà le più recenti novità e i progetti per l’evoluzione della piattaforma JBoss.

L’incontro, a partecipazione gratuita previa registrazione, offre inoltre la possibilità di entrare in contatto con gli esperti Red Hat e JBoss e di confrontarsi con società che hanno già adottato le soluzioni dell’azienda di Raleigh con enorme successo. All’appuntamento saranno presenti anche alcuni partner di Red Hat, in particolare Alfresco, Bytecode, MySQL e Sourcesense che, oltre a contribuire alla giornata con interventi ad hoc, illustreranno la propria offerta presso l’area espositiva.

L’evento si terrà martedì 10 giugno a Roma presso l’Hotel Villa Pamphili. L’agenda completa dell’evento è disponibile sul sito web ufficiale dell’evento.

di Filippo Marteno - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail