>
MENU
cinnamon-1-8

Rilasciato Cinnamon 1.8: ecco tutte le novità

Ubuntu_Touch

Un nuovo formato per i pacchetti di Ubuntu

10 maggio 2013 Visualizzazioni: 533 Copertina, Eventi

Red Hat annuncia il nuovo evento “Flock”

Fino a 4 giorni di incontri, workshop e sessioni dedicate all’hacking per il nuovo evento organizzato da Red Hat. Scopriamone di più.


Qualche settimana fa, Canonical ha deciso di abbandonare gli Ubuntu Developer Summit tenuti fisicamente nelle città più disparate. Ciò per agevolare quegli utenti e sviluppatori impossibilitati a muoversi in giro per il mondo. L’azienda di Shuttleworth dunque proseguirà con l’organizzazione di eventi che verranno però seguiti on-line da chiunque.

Analogamente, fin dalla nascita di Fedora, esistono i FUDCon, ovvero le periodiche conferenze dedicati agli appassionati e sviluppatori della distro. Anche Red Hat ha però deciso di attuare qualche piccola modifica, annunciando il nuovo convegno “Flock”. In poche parole si tratta di un evento della durata di 3 giorni (più un ulteriore giorno dedicato all’hacking) ricco non solo di interventi ma anche di workshop.

Il primo Flock si terrà presso il College di Charleston nei primi giorni del mese di Agosto. Se vogliamo scoprirne di più, visitiamo questa mailing list.

fedora-logo

Fonte: Phoronix

twittergoogle_pluslinkedinmail