>
MENU
ChillHub

Il frigorifero con Ubuntu dentro

chip

CHIP: la single board da 9 dollari che vuole...

13 maggio 2015 Visualizzazioni: 2019 Software

qBittorrent 3.2.0 disponibile al download: cosa c’è di nuovo?

Ecco arrivare una nuova release dell’apprezzato software dedicato al download. Scopriamo tutte le novità e il link per scaricarlo subito.


Nel mondo Linux, uno dei client BitTorrent più apprezzati è qBittorrent, non tanto per la sua leggerezza (in giro è possibile trovare soluzioni più snelle) ma per il suo aspetto del tutto simile a quello del “rivale” uTorrent. Già, anche se sembra strano, molti utenti del Pinguino apprezzano uTorrent e qBittorrent è il software alternativo che si avvicina maggiormente all’estetica del cugino disponibile solo su Windows.

Qualche giorno fa, gli sviluppatori del progetto qBittorrent hanno rilasciato la nuova versione 3.2.0. Una release, questa, che introduce qualche interessante funzionalità ma che soprattutto mette una pezza sopra numerosi bug presenti nella sua precedente release. Fra le novità introdotte segnaliamo la possibilità di visualizzare nella barra di stato gli attuali limiti di velocità fissati dall’utente e la possibilità di utilizzare dei tasti di scelta rapida.

Se vogliamo scoprirne di più o procedere al download di qBittorrent 3.2.0 non ci resta che fare un salto su questa pagina. Non dimentichiamo, però, che effettuare il download di materiale coperto da copyright è una pratica punita dalla legge! Utilizziamo software come qBittorrent unicamente per il download di distro o altri file liberi.

qBittorrent-3-2-0

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail