>
MENU
asusm50

Asus M50: nuovi notebook per l’Home Entertainment

samsung1

Samsung presenta gli SSD ultra-sottili

5 aprile 2008 Visualizzazioni: 534 Hardware

PNY Lady Attaché: un pendrive al femminile

PNY Technologies ha appena presentato Lady Attaché, un nuovo flash drive USB 2.0 pensato per il pubblico femminile.


Con le stesse performance (USB2.0) e la stessa garanzia (2 anni) dell’intera linea di prodotti Attaché, questa innovativa flash drive USB di PNY è rivolta ad un target tutto al femminile e presenta un look estremamente elegante, dai colori tenui e dai disegni delicati.

“Abbiamo imparato dalla nostra esperienza retail che la scelta a scaffale di una USB drive è principalmente guidata dalla capacità di memoria, dal suo look e naturalmente dal prezzo. La nostra innovativa concezione di Attaché ci consente di raggiungere un particolare mercato e uno specifico target cliente, con una qualità e un prodotto ricercato, ad un prezzo del tutto ragionevole”, ha affermato Laure Lapègue, Flash Media Category Manager.

Lady Attaché sarà disponibile a partire dal 1 aprile 2008 presso l’intero canale retail di PNY al prezzo consigliato (IVA inclusa) di 12,90 Euro per la USB drive da 2GB e di 21,90 Euro per la versione da 4GB.

di Vincenzo Ciaglia - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • UnableToLoad

    a me sembra orribile e tutto fuorchè elegante

  • dubbioso lettore

    ho l’impressione che dal cambio di strategia di questo blog, piu’ che parlare ti tecnologie, parliate di solo advertising.

    che tra l’altro per avere una pen-drive come questa, basta prenderne una normale a 19€ togliere l’adesivo che riveste ed attaccarci su quel che si vuole… che poi la pen drive peggio asseblata del mercato debba anche meritare un post… mi fa venire qualche dubbio :|
    eppure eravate partiti cosi’ bene.

  • http://www.tuxjournal.net vciaglia

    @Dubbioso Lettore: non mi pare, oggi è Sabato, potevamo anche risparmiarci il lavoro ma abbiamo comunque preferito offrirvi qualcosa di più “consumer”. Ecco il punto. Che poi piaccia o meno lo capiremo tramite le nostre statistiche e ci regoleremo di conseguenza. In ogni caso, non mi pare nemmeno che TuxJournal abbia tralasciato GNU/Linux. Ora parliamo di GNU/Linux e molto altro. A tanti lettori, sino ad oggi, questa cosa è piaciuta. A te meno, a quanto pare. Mi spiace.