> MENU
android-running-on-eee-pc-1

Android alla conquista degli Asus Eee PC

ts-409-down

I Nas di Qnap ora supportano Debian Lenny

24 febbraio 2009 Visualizzazioni: 798 Hardware

Pleomax: averlo piccolo è meglio … il pen drive

Caratterizzati da colori freschi e brillanti, i Micro Flash Drive USB della nuova serie M80 hanno dimensioni ultra ridotte, capacità di memoria fino a 16 GB e buone performance.

I nuovi Pen Drive di Samsung Pleomax della serie Micro Flash Drive USB M80, grazie alle loro dimensioni notevolmente ridotte, solo 16 x 32 x 4 mm, si possono agganciare al proprio cellulare come fossero dei comuni ciondoli, consentono di avere sempre a portata di mano tanto comodo spazio su cui archiviare film, musica, foto e documenti personali.

L’originale confezione prevede l’abbinamento a quattro simpatici animali: coccinella per la versione rossa, maialino per quella rosa, un piccolo micio per quella verde ed infine un cagnolino un po’ imbronciato per quella nera. Inoltre, i Pen Drive della serie M80 sono resistenti all’acqua ed agli shock elettrici.

group1

Caratterizzati da buone performance e da capacità fino a 16 GB, i piccoli drive sono compatibili con i più diffusi sistemi Operativi (Windows, Macintosh e Linux) e non necessitano di alcun adattatore. Sono disponibili nelle principali catene retail ed in numerosi computer shop con prezzi a partire da € 6.90 per il modello da 2 GB di memoria.

twittergoogle_pluslinkedinmail