> MENU
Firefox1

Firefox 3.5: performance da urlo

postgresql

Rilasciato PostgreSQL 8.4

6 luglio 2009 Visualizzazioni: 553 Software

Patch in vista e numeri da record per Firefox 3.5

La nuova versione del browser della Foundation ha fatto segnare risultati sorprendenti per quanto riguarda i download ma dovrà correre ai ripari per correggere alcuni bug.


Tutto deciso: entro metà luglio verrà rilasciata una prima patch per Firefox 3.5 che dovrà correggere alcuni bug scoperti subito dopo il rilascio dell’attesissima nuova versione del browser Mozilla. I tre bug causano dei crash improvvisi del browser su tutte e tre le piattaforme supportate. Tra questi, uno coinvolge TraceMonkey, il motore per la gestione di codice JavaScript. La distribuzione della patch verrà anche affiancata ad un aggiornamento di Firefox 3.5, versione 3.5.1. Nonostante questi piccoli problemi, i download di Firefox 3.5 continuano a decollare, anzi è da segnalare il record dei 7 milioni di download a 36 ore dal rilascio.

Ma Firefox 3.0 riuscì a fare ancora meglio, grazie ai suoi 8,3 milioni di download in 24 ore. In ogni caso, al momento della stesura di questa news, il Download Tracker Mozilla parla dell’impressionante cifra di circa 15 milioni di download raggiunti. Congratulazioni, Mozilla!

tracker

FONTE: TG Daily

ARTICOLI CORRELATI:
- Firefox 3.5: performance da urlo
- Firefox: un altro record, non c’è storia con Safari
- Chrome disponibile per GNU/Linux, ma non bisogna scaricarlo
- Opera 10: in prova il browser che sfida tutti gli altri
- Flock 2.5: quando la navigazione diventa sociale

twittergoogle_pluslinkedinmail