>
MENU
me-jb308gt_3

Mediacom 308 Touch: un jukebox da taschino

supercomputer_neu_03

Sequoia: un super-computer da 20 petaFlop/s

4 febbraio 2009 Visualizzazioni: 424 Hardware

Panasonic aggiorna il computer di Rambo

Panasonic amplia la serie Toughbook CF-52 con il nuovo modello Touchscreen.

rambo_iv

Il display XGA da 13,3 pollici è dotato di retroilluminazione a LED che garantisce una luminosità pari a 1000 candele. Grazie a questa tecnologia, il nuovo Toughbook CF-52 è in grado di offrire all’utente grandi vantaggi in termini di resistenza e affidabilità del monitor e l’innovativo sistema di rivestimento antiriflesso garantisce un’ottima resa d’immagine, anche in ambienti particolarmente luminosi e da diverse angolazioni, condizioni spesso abituali quando si lavora “fuori ufficio”.

Progettato per l’impiego in ambienti di lavoro estremi, il nuovo Toughbook CF-52 è un notebook “semi-ruggedized” conforme alle rigide direttive MIL-STD-810F, in grado di resistere a cadute da un’altezza fino a 76 cm. proteggendo in tal modo i dati sensibili memorizzati sul disco rigido. Un altro punto di forza in termini di sicurezza è rappresentato dall’impermeabilità della tastiera e del touchpad, resistenti al versamento di liquidi.

Nonostante la sua “robustezza”, il CF-52 pesa soltanto 3,3 kg ed è pertanto il modello ideale per tutti coloro che cercano una soluzione mobile che garantisca anche la massima sicurezza dei dati.

cf_52_right_

Dotato di disco rigido da 160 gigabyte e processore Intel Core 2 Duo da 2,26 gigahertz ad alte prestazioni, il Toughbook CF-52 ha un’autonomia della batteria fino a 8 ore e offre una serie completa di funzioni e numerose interfacce. Un altro dei punti di forza del Panasonic Toughbook CF-52 è la comunicazione mobile; il laptop è infatti predisposto per la connessione WLAN e WWAN (HSPA) per il trasferimento wireless dei dati quando si lavora fuori sede.

Con il nuovo Toughbook CF-52 Touchscreen l’utente può contare su un notebook professionale dalle elevate prestazioni in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Le caratteristiche principali del nuovo CF-52 comprendono:

  • Tecnologia di processore Intel Centrino Duo con processore Intel Core 2 Duo per elevata potenza di calcolo
  • Schermo Touchscreen XGA da 13,3” a 1000 candele
  • Conformità alle direttive MIL-STD-810F
  • Maniglia integrata per comodità e sicurezza nel trasporto
  • Autonomia della batteria fino a 8 ore con una singola ricarica
  • Disco rigido da 160 gigabyte, collegato alla scheda madre tramite cavi flessibili e protetto da schiuma antiurto
  • Chipset Mobile Intel GM965 Express e processore Intel Core 2 Duo T7100
  • 2 gigabyte di RAM
  • Numerose interfacce, comprese quattro porte USB 2.0, connessione Firewire (IEEE 1394a), slot per scheda SD, Express e PC card e Bluetooth 2.0 per collegare le periferiche senza l’ausilio di scomodi cavi
  • Tecnologia di processore Intel Centrino Duo conforme allo standard IEEE 802.11 a/b/g/n
  • Predisposizione per connessione WWAN – gli utenti possono utilizzare un modulo HSDPA integrato opzionale per scaricare i dati fino ad una velocità di 7,2 megabit al secondo, anche fuori sede

Il nuovo Panasonic Toughbook CF-52 Touchscreen sarà disponibile da metà febbraio 2009 a partire dal prezzo di € 2.314 (IVA esclusa).

twittergoogle_pluslinkedinmail