>
MENU
Blender-2-70-Volume-Rendering

Blender 2.70: novità e link al download

Systemd

Rilasciato systemd 209: cosa c’è di nuovo?

21 febbraio 2014 Visualizzazioni: 568 Copertina, Software

Nuovi aggiornamenti per Steam e SteamOS

Poche ore fa Valve ha rilasciato una nuova versione del suo client di gioco ed ha introdotto qualche novità anche in SteamOS. Scopriamone di più.


Proprio ieri abbiamo tirato le somme di questo primo anno di vita di Steam, quanto meno sul sistema operativo del Pinguino (leggi, Un anno di Steam per Linux: tiriamo le somme). Ed oggi, eccoci qui a condividere con voi un nuovo aggiornamento che riguarda ancora una volta il client di gioco firmato Valve.

Poche ore fa, infatti, la software house che ha fatto fortuna con il gaming, ha rilasciato un nuovo aggiornamento del suo client di gioco dedicato a Linux. Delle novità che si aggiungono a quello che sarà SteamOS, il sistema operativo basato su Debian che troveremo in tutte le Steam Machine. Cosa c’è di nuovo? Gli sviluppatori Valve hanno provveduto a correggere un po’ di piccoli problemi, offrendo anche qualche nuova funzionalità presente nell’interfaccia utente di SteamOS che permette ora la selezione del dispositivo di ingresso audio.

Il client di gioco, invece, introduce dei miglioramenti nella visualizzazione dei messaggi di errore oltre che un aggiornamento alle librerie di runtime. Maggiori dettagli sono disponibili su questa pagina.

steamlinux

Fonte: Phoronix

twittergoogle_pluslinkedinmail