>
MENU
htcruise1

HTC Touch Cruise: smartphone a tutto GPS

asusw90_01

Asus W90: l’alta definizione non fa più paura

2 febbraio 2009 Visualizzazioni: 1225 Mobile

Nokia: tre classici ad un prezzo contenuto

In tempo di piena crisi economica anche i colossi del settore mobile hanno dovuto adeguarsi al momento: addio cellulari super-costosi, meglio andare sul low-cost. Ecco a voi i Nokia 6700 Classic, Nokia 6303 Classic e Nokia 2700 Classic.

nokia-2700-classic1

Il Nokia 6700 è caratterizzato da superfici lisce, uso di materiali pregiati e da un tastierino in metallo. Tutte le caratteristiche del precedente modello si ritrovano nel Nokia 6700 che è dotato di una fotocamera da 5 megapixel, navigazione GPS assistita con Nokia Maps e accesso ad alta velocità ai dati in modo da rendere più veloce e semplice che mai condividere immagini o video. Il prezzo di vendita stimato sarà di 235 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

nokia-6700-classic

Il Nokia 6303 classic è invece un cellulare con fotocamera da 3.2 megapixel, ampio schermo da 2.2 pollici e Nokia Maps precaricato, a cui si coniugano un’ampia gamma di funzionalità con un’ottima performance della batteria. Inoltre gli utenti possono inserire qualsiasi accessorio musicale nel jack audio standard da 3.5 mm in modo da trasformare il dispositivo in un effettivo lettore musicale portatile in grado di contenere migliaia di tracce.

nokia-6303-classic

A completare i nuovi modelli, il Nokia 2700 classic che, a un prezzo stimato di 65 euro, tasse e sovvenzioni escluse, è uno dei dispositivi Nokia completamente accessoriati dai prezzi più contenuti. Oltre a 2GB di memoria grazie allo slot per memory card, il telefono è dotato di un lettore musicale digitale integrato e una fotocamera da 2.0 megapixel. “Queste caratteristiche consentono all’utente di salvare, visualizzare e condividere file in centinaia di formati tramite il servizio on-line Nokia, Share on Ovi, o molti altri siti internet.

nokia-2700-classic

La distribuzione di tutti e tre i dispositivi è prevista per il secondo trimestre 2009.

twittergoogle_pluslinkedinmail