> MENU
kfreebsd_logo

kFreeBSD: Debian supporta un altro kernel

splash_playonlinux-33c00

PlayOnLinux: una marcia in più nell’uso di WINE (Parte...

8 aprile 2009 Visualizzazioni: 719 Software

Nexuiz 2.5: un ottimo sparatutto per il pinguino

La versione 2.4 del celebre First-Person Shooter (FPS), rispetto all’ultima arrivata, sembra quasi un altro gioco. Nexuiz 2.5, infatti, include circa 3000 migliorie rispetto alla release precedente. Si parte dai menù fino ad arrivare alle nuove armi e alle mappe.

Nel gioco segnaliamo la presenza di nuovi HUD, nuovi modelli per le armi (Port-O-Launch, T.A.G. Seeker, Heavy Laser Assault Cannon e Rifle), effetti sonori e consistenti miglioramenti alla qualità delle texture. Per quanto riguarda le mappe, ne sono state inserite di nuove e quelle già presenti sono state ottimizzate per offrire ombre più nitide. E’ stata inoltre aggiunta una nuova modalità di gioco: Race. In pratica, dobbiamo fare in modo di arrivare da un punto all’altro nel minor tempo possibile, ovviamente evitando tutte le insidie che si presenteranno durante il cammino.

E per chi ama giocare in multiplayer, Nexuiz 2.5 ha migliorato sensibilmente la gestione della banda durante questa modalità: 50% di risorse utilizzate in meno rispetto alla versione precedente. Il gioco è disponibile per GNU/Linux, Windows e Mac OS X e può essere scaricato da questa pagina.

Immagine anteprima YouTube

FONTE: AlienTrap

- A cura di Vincenzo Ciaglia

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • Yemmi

    meglio warsow :P