> MENU
natural-selection

Humble Jumbo Bundle: “solo” 3 giochi per Linux

deadfall-linux

Deadfall Adventures presto anche su Linux?

5 dicembre 2013 Visualizzazioni: 769 Al Bar, Copertina

A Natale regalati Canonical!

Sullo store ufficiale dell’azienda sono presenti decine e decine di prodotti brandizzati Ubuntu e disponibili con lo sconto del 30%. Affrettatevi!

Natale si avvicina sempre più e, come al solito, siamo in ritardo con i regali, vero? Se proprio non sappiamo cosa regalare (o regalarci) possiamo fare un salto sullo store ufficiale che Canonical ha ormai da anni dedicato al merchandising di prodotti Ubuntu. Di sicuro, non ci sarà regalo più gradito, a patto di preferire la distro di Canonical piuttosto che un’altra.

Ed acquistare felpe, magliette, tappetini per il mouse, zaini e tanto altro ancora con il brand Ubuntu è oggi più conveniente. Già, perché l’azienda di Mark Shuttleworth ha deciso di creare dei pack natalizi di prodotti. Ad esempio, è possibile acquistare una felpa e una t-shirt a circa 40 euro in totale, risparmiando il 30% sul prezzo di listino.

Quel che ci chiediamo è se effettivamente gli ordini riusciranno ad arrivare prima del 25 Dicembre, considerato che i tempi di spedizione verso l’Italia non sono mai stati il pezzo forte del Canonical Shop. Tuttavia, anche se con un po’ di ritardo, riteniamo davvero che per qualcuno si possa trattare di regali davvero graditi. Siamo pronti per dare inizio allo shopping natalizio marchiato Ubuntu? Raggiungiamo questa pagina. Buoni acquisti!

ubuntu-canonical-shop

Fonte: I love Ubuntu

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • andynaz

    non vorrei sembrare offensivo, ma chi ha scritto l’articolo un link al sito in questione lo poteva pur mettere…
    devo dire che non è la prima volta che mi capita di leggere articoli che lasciano trasparire di essere stati scritti di fretta tanto per (qualche tempo fa per l’uscita di un nuovo portatile di System76 non si nominò mai il nome dell’azienda, lo dovetti cercare su Google…)

  • Pertini

    Manco Morto indosserei quella zozzura di ubuntu!