> MENU
NVIDIA-linux-driver

NVIDIA aggiorna i driver proprietari dedicati a Linux

26 febbraio 2015 Visualizzazioni: 553 Software

Mozilla Thunderbird 31.5.0 disponibile al download: cosa c’è di nuovo?

Gli sviluppatori di casa Mozilla hanno rilasciato una nuova versione del client di posta. Cosa c’è di nuovo? Scopriamolo ed installiamo subito la nuova release.


Mozilla Firefox 36 ha fatto il suo debutto ufficiale solo poche ore fa, portando con sé alcune novità davvero interessanti (leggi, Rilasciato Mozilla Firefox 36: novità e link al download). E, accanto ad una nuova release dell’apprezzato browser, quelli di Mozilla Foundation hanno pensato di dare anche una rinfrescata a Thunderbird, il ben più che noto client di posta elettronica che troviamo di default in molte delle distro in circolazione. Così, senza troppi indugi, Mozilla ha rilasciato la release 31.5.0 di Thunderbird. Cosa c’è di nuovo? Scopriamolo subito.

Essenzialmente, gli sviluppatori hanno lavorato alla risoluzione di alcuni bug critici di sicurezza: grazie all’interesse di alcuni ricercatori, infatti, un problema (che si manifestava solo con particolari contenuti Web eseguiti con IndexedDB) che portava a delle falle potenzialmente sfruttabili. Corretti anche alcuni bug di memoria: in definitiva, un aggiornamento, questo, che non introduce nessuna nuova funzionalità, ma che va a migliorare la sicurezza e la stabilità del client di posta elettronica firmato Mozilla.

Se vogliamo scoprirne di più o procedere al download di Thunderbird 31.5.0 (prima che sia disponibile nei repository della nostra distro) possiamo dare un’occhiata a questa pagina.

Mozilla-Thunderbird-31-5-0

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail