>
MENU
slashgear_tab2

Il tablet Google Nexus esiste: ci sono le prove...

goobuntu

Migliaia di dipendenti Google usano Ubuntu, grazie a Goobuntu

16 maggio 2012 Visualizzazioni: 428 Copertina, Mobile, Software

Mozilla rilascia Firefox Beta per Android

 Questa nuova release ha un look completamente rinnovato per armonizzarsi con l’interfaccia Android, migliori prestazioni e supporta plug-in esterni come Flash per un’esperienza di navigazione mobile senza pari.


Firefox Beta per Android conserva tutte le funzioni che gli utenti già apprezzano, come Sync, gli add-on e la navigazione a schede, e presenta una versione rinnovata dello “Schermo Intelligente” (Awesome Screen)  nonché una serie di miglioramenti apportati a tempi di avvio e di risposta, a prestazioni grafiche, panning e zoom.

L’ultima release supporta, inoltre, una vasta gamma di sistemi operativi Android, da Ice Cream Sandwich 4,0 fino ad arrivare a Froyo 2.2. Questo aggiornamento è momentaneamente disponibile solo in lingua inglese e soltanto per i dispositivi Android, ma a breve saranno aggiunte più lingue e rilasciate nuove versioni beta per tablet. Mozilla invita i suoi utenti a testare questa versione di Firefox  e a segnalare qualsiasi problematica riscontrata su questa pagina.

twittergoogle_pluslinkedinmail