> MENU
Linux-Kernel-3-18-RC4

Kernel Linux 3.18: ecco la quarta RC

model-a-plus

Raspberry Pi: ancor più piccolo, ancor più economico

11 novembre 2014 Visualizzazioni: 1235 Copertina, Software

Mozilla Firefox 33.0.3 disponibile al download

Ecco arrivare una nuova release di manutenzione dell’apprezzato browser. Scopriamo cosa c’è di nuovo e il link per procedere subito al download.

Qual è il browser che utilizziamo più spesso? Qualcuno penserà a Google Chrome. Altri a Chromium. E altri ancora, Mozilla Firefox. E, seppur il browser di casa Mozilla conti un numero di utenti che diminuisce sempre più, rimane pur sempre una delle soluzioni più diffuse in tutto il mondo. Proprio poche ore fa, gli sviluppatori del progetto hanno rilasciato una nuova release di Firefox, la 33.0.3 che introduce qualche piccola novità.

Come si nota facilmente dal numero di versione, si tratta di un aggiornamento di manutenzione che, come al solito, introduce qualche piccola correzione o modifiche minori che, il più delle volte, passano del tutto inosservate agli occhi degli utenti. Sta di fatto, che il nuovo Firefox 33.0.3 va a migliorare dei conflitti con alcune schede video. Per chi non lo sapesse, il browser di casa Mozilla include una funzionalità chiamata OMTC che si occupa proprio dell’ottimizzazione delle prestazioni del browser in base all’hardware installato sul PC.

Ecco, in questa nuova release, gli sviluppatori hanno lavorato proprio su tale funzionalità, estendendo il numero di schede video che sono perfettamnete compatibili con OMTC. Se vogliamo procedere subito al download del nuovo Firefox 33.0.3 non ci resta che raggiungere questa pagina.

Firefox-33-0-3

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • http://deasproject.altervista.org/blog/ Dea1993

    è uscito oggi l’aggiornamento a firefox 33.1