>
MENU
Raspberry_Pi

Ecco come comandare il Raspberry Pi tramite SMS

petition-game-linux

Vuoi più giochi su Linux? Firma la petizione!

23 maggio 2013 Visualizzazioni: 478 Copertina, Software

Mozilla Firefox 23: pensato per gli sviluppatori

Nei primi giorni del mese di Agosto verrà rilasciata la release 23 del noto browser. Le novità? Quasi tutte dedicate agli sviluppatori.


Molte aziende hanno a cuore gli sviluppatori, ma probabilmente Mozilla le batte tutte. Già, perché il noto browser Firefox ha da sempre integrato strumenti di supporto agli sviluppatori Web, primo fra tutti l’analisi del contenuto di una pagina. Anche altri browser forniscono tale funzionalità, ma secondo alcuni, Mozilla Firefox è in grado di andare più a fondo, anche grazie a numerosi add-ons a completa disposizione degli sviluppatori.

Come ben sappiamo, a breve (per l’esattezza, nei primi giorni del mese di Agosto) verrà rilasciata la release 23 di Mozilla Firefox che sembra essere stata pensata proprio per gli sviluppatori. La release include infatti un bel po’ di tool di sviluppo nuovi e semplici da utilizzare. Fra questi troviamo un monitor di rete che dovrebbe essere in grado di mostrare anche il traffico di ogni singola pagina Web.

E poi tante altre piccolezze che potrebbero rendere Mozilla Firefox una scelta obbligata per chi è alla ricerca di un browser che dia molto di più rispetto alla semplice visualizzazione di una pagina Web.

firefox-logo

Fonte: InternetNews

twittergoogle_pluslinkedinmail