> MENU
valve-steam-machine

Steam Machine: slitta tutto al 2015

Chrome

Google Chrome 35 su Linux: Java non funziona!

29 maggio 2014 Visualizzazioni: 1086 Copertina, Software

Moka: dai un tocco di colore alla tua distro!

Ecco come scaricare i set di icone ed i temi del progetto Moka: bastano pochi secondi per trasformare la tua distro Linux.

Alzi la mano chi di voi ha mai sentito parlare del progetto Moka. Non ci stupiremmo se molti di voi conoscessero già il progetto. Negli anni, infatti, Sam Hewitt, che tiene in vita Moka, ha saputo farsi ben volere da tutti gli utenti alla ricerca di un nuovo tema grafico o di un nuovo set di icone da installare sulla propria distro. Allo stato attuale, Moka Project offre anche dei set di icone dedicati ad Android, segno che lo sviluppatore non ha per nulla messo da parte anche le piattaforme mobile.

Ma abbandonando il discorso mobile, attualmente, Moka offre 3 stupendi temi GTK: Moka, Orchis e Stark. Inoltre, sono presenti anche 3 temi di icone: Moka, Faba e Faba Colors; tanti colori per dare un tocco personale alla propria distro.

Se vogliamo dare un’occhiata a tutti i set di icone e ai temi disponibili, possiamo fare un salto sul sito Web ufficiale del progetto. Dalla stessa pagina possiamo procedere al download della risorsa che vogliamo, cliccando dapprima sul pulsante Get Moka e, successivamente, selezionando il tema di icone o grafico da scaricare. E per installarlo? Ci basta affidarci ad uno fra i tool Unity Tweak Tool, GNOME Tweak Tool o Ubuntu Tweak.

moka-stark

Fonte: Web Upd8

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • Riccardo Tasso

    I congiuntivi dannazione, i congiuntivi!