>
MENU
m-hdez

Mediacom presenta i dischi esterni M-Hdez USB 2.0

ib-nas4210

Raidsonic IB-NAS4210: un mucchio di spazio per la rete...

13 novembre 2008 Visualizzazioni: 458 Hardware

MiniStation TurboUSB: nuovi hard disk esterni portatili da Buffalo

Buffalo Technology ha appena annunciato l’ampliamento della sua gamma di hard disk esterni portatili MiniStation TurboUSB con una nuova versione in colore bianco disponibile con capacità da 160 GB, 250 GB, 320 GB e 500 GB.


La MiniStation TurboUSB può rappresentare una buon soluzione per chi è sempre in movimento e necessita di un dispositivo tascabile su cui effettuare backup, ma anche archiviare e trasportare file, immagini, musica e film.  Il look accattivante della nuova versione, inoltre, dato dal colore bianco neve e dalle linee arrotondate del case, lo rende particolarmente attraente anche ai più attenti ai dettagli, nonché un’originale idea regalo per il prossimo Natale. Tra le principali caratteristiche del Buffalo TurboUSB segnaliamo la presenza di una tecnologia proprietaria in grado di massimizzare la velocità nel trasferimento dei file, dell’avvolgicavo integrato e di una scocca robusta in grado di attutire urti e vibrazioni.

Supporta, infine, USB 2.0/1.1 e viene fornita con due anni di garanzia. Può essere acquistato in uno dei maggiori punti vendita italiani ad un prezzo variabile dai 73 ai 150 euro a seconda della capacità scelta.

di Filippo Marteno - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail