>
MENU
link_acqua

Power 575: un super computer verde ad acqua

text-messaging-2

FCC: presto un sistema di allerta nazionale via SMS

11 aprile 2008 Visualizzazioni: 438 Business

Microsoft: un accordo Yahoo-Google sarebbe anti-competitivo

Microsoft comincia ad accusare: un possibile accordo tra i due giganti delle ricerche Google e Yahoo atto a bloccare la scalata dell’azienda di Bill Gates è davvero un comportamento anti-competitivo, scorretto.

In un annuncio ufficiale, ripreso da Reuters, Brad Smith, del consiglio generale Microsoft, ha dichiarato che un accordo Yahoo-Google non farebbe altro che consegnare direttamente nelle mani di Google il 90% del mercato delle ricerche, e dei relativi profitti.

L’annuncio dell’azienda di Redmond arriva dopo quello di Yahoo di qualche giorno fa, quello in cui si diceva che Yahoo si sarebbe impegnato a testare il sistema di advertising di Google. Insomma, la paura che Yahoo possa accordarsi con Google, rivale di sempre, pur di concedersi a Microsoft, comincia a farsi sentire.

di Vincenzo Ciaglia - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • giomini

    imporre il proprio sistema operativo sul 95% dei computer invece non è anticompetitivo

  • http://nudge.netsons.org nudge

    un possibile accordo tra i due giganti delle ricerche Google e Yahoo atto a bloccare la scalata dell’azienda di Bill Gates è davvero un comportamento anti-competitivo, scorretto.

    Mhmh allora le minacce che usa Mafiasoft, come si classificano? Mafiasoft ha solo paura di perdere.

  • Giordy

    hahahah da che pulpito viene la predica!

  • bLax

    ha ha ha! grasse risate!……e quelli che DEVONO comprarsi Winzozz se vogliono un computer?dove li mettiamo…..licenze strategiche che strangolano il mercato OS….no, quello non è anticompetitivo…NO,figuriamoci…

  • bLax

    non che comunque sia da felicitarsi che yahoo finisca nelle mani di google, però sentirli frignare sbandierando l’anticompetitività……questo è esagerato!