>
MENU
epiphany-web-browser

Epiphany 3.17.1: il browser made in GNOME si aggiorna

steamos-2-0

SteamOS Brewmaster disponibile al download

25 giugno 2015 Visualizzazioni: 1710 Hardware, Mobile, Software

Meizu MX4 Ubuntu Edition anche in Europa. Ma non per tutti

L’ubuntufonino che arriva dall’Oriente è disponibile anche in Europa. Ma, almeno inizialmente, le vendite saranno riservate ad utenti selezionati. Ecco tutti i dettagli e il prezzo al pubblico.


Nella giornata di oggi, un nuovo smartphone equipaggiato con Ubuntu Touch sarà disponibile all’acquisto anche in Europa. Stiamo parlando del Meizu MX4 Ubuntu Edition, di fatto il secondo ubuntufonino. Come molti di noi sapranno già, infatti, ad aprire le danze è stata la spagnola Bq che con il suo Aquaris E4.5 Ubuntu Edition prima e con l’Aquaris E5 HD dopo ha tagliato il nastrino di inaugurazione della distro mobile firmata Canonical.

In realtà, però, Meizu ha già avviato le vendite del suo ubuntufonino nel mese di maggio, riservandolo esclusivamente agli sviluppatori cinesi. Oggi, però, anche il pubblico europeo che guarda con curiosità l’MX4 Ubuntu Edition potrà acquistarne un esemplare. Ma, attenzione: è uno smartphone per molti, ma non per tutti. Esattamente come ha già fatto Bq al momento del lancio dell’Aquaris E4.5 Ubuntu Edition, gli esemplari dell’MX4 Ubuntu Edition in Europa verranno distribuiti (si spera solo inizialmente) con il contagocce.

Per potersi accaparrare l’ubuntufonino è infatti necessario risolvere una specie di quiz pubblicato sull’e-store di Meizu. Così facendo, solo il pubblico veramente informato sullo stato di Ubuntu Touch potrà acquistarne uno.

E il prezzo? Stando a quanto comunicato è fissato a 299 euro. Una cifra non poi così bassa, ma nemmeno elevatissima. Se vogliamo scoprirne di più possiamo fare un salto su questa pagina.

Meizu-MX4-Ubuntu-Edition-1

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • varanhia™🔝⚡️👏👏👏

    Sara un successo, in 30 giorni venderà più del 1+1, in 60 giorni più del iphone e in 90 giorni più di android. Hanno scoperto che la vendita tramite inviti a occhi chiusi e un grande successo.