>
MENU
43-android_crook

Il 20% delle applicazioni per Android è Spyware?

AndroidIntelAtomThumb

Android per Atom presto realtà

24 giugno 2010 Visualizzazioni: 472 Business

Mandriva è salva e non morirà. Davvero.

Dopo aver creato un bel po’ di preoccupazioni ai suoi utenti - e oseremo dire a tutta la comunità GNU/Linux - Mandriva vede finalmente la luce in fondo al tunnel.


Ebbene sì, grazie a nuovi investitori trovati dal neo-CEO Arnaud Laprévote l’azienda tenterà di uscire dalla sua catastrofica situazione finanziaria. Ci vorranno forse molti mesi, certo, ma la parole dell’amministratore delegato dell’azienda francese sono senz’altro rassicuranti: “oggi Mandriva ha trovato nuovi investitori decisi a scommettere sulle sue potenzialità. L’obiettivo numero uno sarà quello di risanare al più presto le sue finanze ma anche creare un buon modello di business. I nostri utenti non hanno più ragione di preoccuparsi”. Per motivi di privacy i nomi degli investitori non sono stati svelati. A quanto pare il primo passo della rinata Mandriva sarà quello di rilasciare al più presto Mandriva Spring 2010.1 e di puntare direttamente al top del mondo delle distro, ora che i quattrini non sono più un problema! Maggiori informazioni su questo articolo in francese.

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • OF

    La nuova release MandrivaLinux 2010.1 , forse su un altro nome- uscirà presto, visto che Cooker è frozen.
    Una risposta a tante domande finalmente.

  • http://localhost kajak

    A quanto pare ci sono delle novità importanti. gli sviluppatori stanno facendo le valige e abbandonando Mandriva….
    Qui la notizia: http://www.ilmiopinguino.it/notizie/3-newsflash/328-mandriva-e-viva-e-non-vegeta.html

  • http://www.kensan.it Sandro kensan

    A me sembra che si stia esagerando, mi sembra che i problemi finanziari non siano quelli che affermate voi.

  • http://www.kensan.it Sandro kensan

    @ kajak

    Hai messo questo link in tre siti che parlano di mandriva e dei nuovi investitori: perché? è un tuo sito questo pinguino?

    Comunque consiglio a tutti di provare mandriva che è una ottima e facile distro.

  • http://localhost.it MIKY_71

    Anche io come altri utenti non trovo affatto che si stia esagerando, anzi! Il comportamento della società è quello classico, dalla sera alla mattina l’azienda sparisce e voi continuerete ad aspettare il comunicato ufficiale. La dirigenza di Mandriva ha dimostrato con il suo comportamento, che la Comunità altro non è che una massa di pecore!
    P.S.:Un comunicato ufficiale fatto a tempo debito per tutta la comunità era DOVEROSO!! (vero o falso che sia rappresentava pur sempre una forma di considerazione!)