>
MENU
borderlands2

Borderlands 2 presto disponibile per Linux

glass-play

Google Glass disponibili sul Play Store

8 settembre 2014 Visualizzazioni: 517 Business, Copertina, Eventi

LinuxCon Europe: ecco il programma completo

Dal 13 al 15 Ottombre 2014 si terrà il LinuxCon Europe. La città nella quale The Linux Foundation farà tappa è Dusseldorf ed il programma completo è già disponibile. Ecco tutti i dettagli.


Ogni appassionato di Linux e Open Source, che sia esso esperto o un semplice utente approdato da poco nel magico mondo del Pinguino, conosce The Linux Foundation. L’organizzazione, rigorosamente no-profit, è infatti da considerarsi la più alta espressione della volontà di accelerare la crescita di Linux in modo collaborativo.

E come molti di noi sapranno già, periodicamente The Linux Foundation programma delle conferenze nelle quali esperti e non possono confrontarsi con loro, certi di condividere una stessa passione: Linux e l’Open Source.

Così, fra qualche settimana (e più precisamente dal 13 al 15 Ottobre 2014) il LinuxCon si terrà in Europa, in quel di Dusseldorf.

Oggi Linux è alla base delle tecnologie che gestiscono le nostre vite. Ha segnato un percorso per altri progetti Open Source basati sulla collaborazione che insieme compongono l’infrastruttura tecnologica globale.

Queste le parole di Jim Zemlin, direttore esecutivo di The Linux Foundation, che aggiunge:

La Linux Foundation riunisce i migliori sviluppatori Linux e Open Source, amministratori di sistema e gli esperti di tutto il mondo in un unico luogo per migliorare l’innovazione tecnologica di Linux e la tecnologia e la collaborazione alla base dell’Open Source. Questo lavoro sta definendo il futuro del modo in cui le tecnologie sono progettate e utilizzate.

Dopotutto, come dar torto a Zemlin. Ogni sua parola è altamente condivisa non solo dagli esperti, ma anche da quegli utenti da poco approdati al mondo Linux e che hanno già capito qual è quel plus che fa del Pinguino un qualcosa di unico ed inimitabile.

LinuxCon Europe:

  • Dimensione dati: sempre più piccoli, Matt Asay, MongoDB
  • Open Source: un lavoro e un’avventura, Dawn Foster
  • Scaling Userspace @ Facebook, Ben Maurer, Facebook

CloudOpen Europe:

  • DevOps e il Database - �? questa la “Storia del servizio dimenticato?” Chip Childers, Cumulogic
  • Indentificazione su larga scala delle condizioni delle razze su OpenStack CI, Joe Gordon, OpenStack
  • Come evitare una VM da 1000 Euro per il tuo primo Cloud, Tim Mackey, Citrix

ELC Europe:

  • rtmux: un sottile multiplexer che fornisce applicazioni in tempo reale per Linux, Jim Huang, ITRI
  • Tame the USB Gadgets Talkative Beast, Krzysztof Opasiak, Samsung
  • Configurare ktest.pl(Edizione Embedded), Steve Rostedt, Red Hat

Se vogliamo consultare il calendario completo degli eventi previsti per questo LinuxCon non ci resta che raggiungere questa pagina. Quasi superfluo precisare che si tratta di un evento assolutamente da non perdere (tempo libero permettendo).

LinuxCon-Europe

Fonte: The Linux Foundation

twittergoogle_pluslinkedinmail