>
MENU
ubuntu-tablet

Ubuntu Touch: in arrivo anche il primo tablet?

GNOME-3-15-1

GNOME 3.15.1 disponibile al download

31 ottobre 2014 Visualizzazioni: 753 Copertina, Software

LibreOffice 4.3.3 disponibile al download

Ecco arrivare una nuova release della sempre più diffusa suite d’ufficio. Scopriamo le novità del nuovo rilascio e il link per procedere subito al download.


Quando si parla di suite d’ufficio LibreOffice è il primo nome che viene in mente non solo agli amanti del sistema operativo del Pinguino, ma anche ad un numero sempre maggiore di dipendenti pubblici. �? ormai una notizia nota a molti, infatti, che anche gli enti pubblici italiani stiano abbandonando suite d’ufficio proprietarie per migrare verso soluzioni Open Source. Proprio poche ore fa, una nuova release di LibreOffice ha fatto il suo debutto ufficiale: ci troviamo di fronte a LibreOffice 4.3.3. Si tratta di una versione di manutenzione e gli sviluppatori sono in realtà a lavoro su quella che sarà la release 4.4 della suite d’ufficio.

Ciò non vuol dire che non sia il caso di aggiornare la versione di LibreOffice installata sul nostro PC: nonostante questo nuovo LibreOffice non introduca nullo di nuovo, porta con sé comunque una serie di correzioni di bug e di ottimizzazioni varie che di certo male non fanno. Si tratta quindi di una release nel complesso migliore e, qualora volessimo scoprire tutti i dettagli del nuovo aggiornamento non dobbiamo far altro che raggiungere questa pagina. Per procedere al download di LibreOffice 4.3.3, invece, clicchiamo qui.

LibreOffice-4-3-3

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • http://deasproject.altervista.org/blog/ Dea1993

    cosa prevede di nuovo la versione 4.4??

    comunque sono felice che libreoffice migliora sempre più, ormai office di microsoft non lo uso più da molti anni e non me ne pento, ma è anche vero che io non la uso quasi mai la suite office quindi non uso nemmeno il 10% delle reali funzionalità di queste suite