>
MENU
LibreOffice

LibreOffice e il supporto ad ARM 64 bit

gimp

Rilasciato GIMP 2.8.14: novità e download

1 settembre 2014 Visualizzazioni: 594 Copertina, Software

LibreOffice 4.3.1 disponibile al download!

The Document Foundation ha reso disponibile una nuova versione stabile della fortunata suite d’ufficio. Scopriamo tutte le novità assieme al link per procedere al download.


Qual è il vostro editor di testo preferito? E il foglio di calcolo? Non ci stupiremmo se almeno la metà di voi (per essere pessimisti) risponderebbe “LibreOffice”. Già, perché negli ultimi anni la suite d’ufficio è riuscita a farsi ben volere dalla stragrande maggioranza degli utenti Linux che, tra l’altro, il più delle volte la trovano già predefinita nella distro in uso. E sempre più spesso, anche chi utilizza Windows, così come le istituzioni pubbliche decidono di approdare a formati aperti, adottando, ovviamente, proprio LibreOffice.

E una manciata di giorni fa, gli sviluppatori di The Document Foundation hanno rilasciato la nuova versione 2.3.1 della suite d’ufficio. Una versione che non è altro che un aggiornamento di manutenzione e che dunque non introduce nuove funzionalità ma va a correggere qualche bug (anche se “qualche” si fa per dire, considerato che sono state apportate oltre 100 correzioni) rendendo ancor più stabile la suite. Ad esempio, LibreOffice supporta ora gli oggetti incorporati nei .docx e i campi estesi nella ricerca di testo funzionano correttamente.

Se vogliamo scoprire tutte le novità del nuovo LibreOffice 4.3.1 non ci resta che cliccare qui. Per procedere al download, invece, raggiungiamo questa pagina.

LibreOffice-4-3-1

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail