>
MENU
6957164_2

Il Nokia N900 con Maemo Linux arriva in Italia

Galaxy_Lite_1

Galaxy Lite: Samsung bissa con Android

16 novembre 2009 Visualizzazioni: 522 Mobile

LG Eve: con Android e la vocazione per il social

Non riuscite a non utilizzare Facebook e Twitter nemmeno quando siete in viaggio e stavate alla ricerca di un dispositivo basato su Android che vi consentisse di accedere ai vostri account da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento? Abbiamo la risposta.


Alle porte del 2010, è diventato veramente difficile resistere al fascino di servizi “social” come Facebook e Twitter. Se siete tra quelli che non riescono nemmeno per un istante a non condividere sensazioni ed opinioni con i propri amici virtuali, potete considerare l’acquisto dell’ultimo smartphone LG Eve. Pensato appositamente per tutti coloro che non riescono a non mandare “poke” o “twit” nemmeno quando sono lontani dal loro PC, vanta un look decisamente giovanile e una pratica tastiera QWERTY a scorrimento. E’ basato su Android e dispone di una fotocamera da 5 megapixel per scattare foto di qualità. Non manca ovviamente il Wi-Fi e il modulo GPS per non perdere mai la rotta durante gli spostamenti. Non è ancora arrivato in Italia ma in Canada è già in vendita, anche con pacchetti in abbonamento. Maggiori informazioni su questa pagina.

lg-eve-gps

ARTICOLI CORRELATI:
- Samsung Bada: la piattaforma open che sfida tutti
- Sony Ericsson Xperia X10: un Android davvero notevole
- Motorola sfida l’iPhone con un Android
- Acer Liquid A1: si punta tutto su Android e Snapdragon
- Firefox punta gli smartphone Android e iPhone

Con la vera e propria esplosione di servizi Web 2.0 come Facebook e Twitter, anche i colossi del settore mobile hanno dovuto seguire le mode del momento. L’LG Eve non fa eccezione, anzi è stato pensato appositamente per tutti coloro che non riescono a non mandare “poke” o “twit” nemmeno quando sono lontani dal loro PC. Con un look decisamente giovanile e una pratica tastiera QWERTY a scorrimento a prova di veri maniaci di chat, sms e simili, è basato su Android e dispone di una fotocamera da 5 megapixel per scattare foto di qualità. Non manca ovviamente il Wi-Fi e c’è addirittura il modulo GPS per non perdere mai la rotta durante gli spostamenti.

twittergoogle_pluslinkedinmail