> MENU
Calligra-2-8-2

Rilasciato Calligra 2.8.2: novità e download

DEFT-8-1

DEFT 8.1: la distro dei veri investigatori informatici

24 aprile 2014 Visualizzazioni: 160 Copertina, Software

KDE 4.14 sarà rilasciato il 13 Agosto

Gli sviluppatori dell’apprezzato ambiente desktop hanno fissato la data di rilascio definitivo della prossima release: la data da segnare sul calendario è il 13 Agosto.


Mentre in casa Canonical sono tutti a lavoro per cercare di raggiungere risultati accettabili con Unity 8, gli sviluppatori degli altri ambienti desktop non stanno di certo con le mani in mano. È il caso di KDE che, come ben sappiamo, attualmente si mostra nella sua release 4.13 (già presente nella recentissima Kubuntu 14.04 LTS).

Ma gli occhi sono tutti puntati sul prossimo KDE 4.14 attorno al quale ruotano ancora alcune incognite: sarà l’ultima release basata su Qt4? Gli sviluppatori stanno ancora decidendo il da farsi.

Al tempo stesso, però, hanno fissato la data di rilascio della prossima release 4.14. Allo stato attuale, infatti, il nuovo KDE è previsto per il il 13 Agosto prossimo, più o meno fra quattro mesi. Prima, ovviamente, verrà annunciato il freeze, attualmente fissato per il 25 Giugno. Se vogliamo scoprirne di più facciamo un salto su questa pagina. Cosa vi aspettate dalla prossima versione dell’apprezzato ambiente desktop?

kde-logo

Fonte: Phoronix

twittergoogle_pluslinkedinmail