> MENU
wayland-analogclock

Rilasciati Wayland e Weston 1.0.2

Facebook_Messenger

Facebook Messenger: così dimenticate gli SMS

5 dicembre 2012 Visualizzazioni: 560 Copertina, Software

IndieCity: l’alternativa a Steam presto disponibile

In arrivo una nuova piattaforma di gioco dedicata al mondo GNU/Linux. Il suo nome è IndieCity ed ecco cosa ha da offrirci.


Valve, con la sua piattaforma di gioco Steam sembra aver davvero rivoluzionato l’intrattenimento firmato Linux. Ecco arrivare infatti un nuovo client del tutto simile a quello offerto da Valve dal nome in codice IndieCity.

In realtà, IndieCity non è ancora disponibile ma ben presto approderà sulle distro più diffuse e la prima a poterlo accogliere sarà presumibilmente Ubuntu.

La conferma del rilascio di questo nuovo client viene proprio dalla società che lo produce che, tramite un post sul suo blog ha fatto sapere:

Siamo felici di annunciare che presto apriremo IndieCity anche ai sistemi Linux, quindi siamo alla ricerca di persone con giochi e applicazioni per Linux che vorrebbero prendere parte al lancio del client

Così come ha già fatto Valve, anche questa società è alla ricerca di beta tester pronti a mettere alla prova la stabilità della piattaforma. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Fonte: Phoronix

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • Exit93

    E desura ce lo siamo scordati?

  • Alessandro_S

    Avreste dovuto mettere un collegamento a IndieCity…