>
MENU
portal

Steam per Linux: ecco la beta di Portal

kde-per-windows

KDE 4.10 ora anche per Windows!

6 maggio 2013 Visualizzazioni: 492 Copertina, Software

Il client mail Inky presto anche su Linux

Gli utenti Windows e OS X lo conoscono già. Inky è un rivoluzionario client di posta elettronica che include funzionalità tipiche dei migliori servizi webmail. Ben presto, gli sviluppatori del software rilasceranno un porting per Linux.


Chi di voi ha mai sentito parlare di Inky? Seppur non molto conosciuto, questo client email è già disponibile per piattaforma Windows e OS X. Ben presto però potrebbe fare il suo debutto anche su Linux e ciò è da considerarsi una gran bella notizia.

Già, perché Inky non è il “solito” client di posta elettronica visto e rivisto sul sistema operativo del pinguino, ma ha una grafica molto originale e funzionalità che potrebbero interessare a molti. Ad esempio, già durante la fase di installazione, Inky analizza la nostra casella di posta elettronica, cercando di intuire quali messaggi sono da considerarsi maggiormente importanti. Un po’ come Google già fa con la sua webmail.

Inky consente di aggiungere più di un account ed è compatibile con tutti i più noti servizi mail, come Yahoo!, Windows Live, Gmail e qualsiasi altro account che supporti POP o IMAP.

Al momento, gli sviluppatori di Inky non hanno lasciato trapelare alcuna data ufficiale per il lancio di Inky per Linux. Ci tocca ascoltare un vago “molto presto” e sperare che non passino anni.

Se vogliamo scoprire di più sulle funzionalità del software, diamo un’occhiata sul sito Web ufficiale.

inky

Fonte: OMG! Ubuntu!

twittergoogle_pluslinkedinmail