>
MENU
touch_hd2_01

Touch HD: il nuovo gioiellino HTC

tmobile_g1_01

Android: le prime foto del dispositivo T-Mobile

22 settembre 2008 Visualizzazioni: 420 Mobile

Il cellulare ZTE C79 sbarca negli Stati Uniti

ZTE ha da poco annunciato il nuovo C79, un cellulare a conchiglia CDMA AWS ricco di funzionalità e con vocazione multimediale.


Il modello ZTE C79 offre oltre 60 MB di memoria utente per il download di giochi e applicazioni, oltre a un lettore MP3 con comandi esterni. Questa funzionalità permetterà agli utenti di ascoltare i loro brani preferiti e di gestire facilmente le proprie playlist. Caratterizzato da un design elegante e da un costo contenuto, ZTE C79 comprende offre anche una fotocamera da 1,3 megapixel, Bluetooth e funzioni di messaggistica. “In ZTE offriamo ai carrier telefoni che si contraddistinguono per funzionalità, design e prezzo perché sappiamo che sono queste le richieste degli utenti”, ha commentato Gorge Sun, amministratore delegato di ZTE USA. “Con ZTE C79 offriamo ai consumatori tutto ciò che chiedono in un unico ed elegante dispositivo”.

Come per tutti i prodotti, ZTE progetta e realizza i cellulari in-house. Questo approccio end-to-end permette all’azienda di fornire telefoni di qualità elevata ricchi di funzionalità a un costo competitivo.

di Filippo Marteno - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail