> MENU
linux-logo

Kernel Linux 3.15: via le vecchie architetture x86

Imagen-firefox-os

Firefox OS: ecco le miglior app di fotografia

3 aprile 2014 Visualizzazioni: 654 Copertina, Software

Humble Bundle: un nuovo pack anche per Linux

Si chiama Humble Bundle:PC and Android 9 ed è il nuovo pack super economico che ci permette di scaricare titoli per Android e Linux. Ecco cosa include.


Appassionati di gaming aprite bene le orecchie: oggi c’è una notizia che riguarda proprio voi. Non parleremo di nuovi titoli introdotti sulla piattaforma di gioco Steam, né mostreremo un nuovo prototipo di Steam Machine. Ma ciò su cui punteremo i riflettori è un nuovo Humble Bundle, il pack di titoli che, come molti di noi sapranno già, è acquistabile a fronte di una minima spesa. Una manciata di euro per portarsi a casa dei titoli perfettamente compatibili con Linux, così come con Windows, Mac OS X ed anche Android.

Il progetto Humble Bundle ha quindi pubblicato il nuovo pack PC e Android 9 che include dei titoli abbastanza ambiti. Un esempio? Broken Sword 2: The Mirror Smoking che, però, è l’unico titolo fra quelli inclusi a non essere ancora compatibile con Steam per Linux.

Tralasciando ciò, potremo divertirci con Bridge Constructor, Type:Rider, Kindgom Rush e tanti altri ancora. Ovviamente, tutti i titoli acquistati sono DRM-free e, come al solito, l’importo versato (un minimo di 2,81 dollari – che al cambio attuale equivalgono a poco più di 2 euro) può essere suddiviso tra sviluppatori e beneficenza. Se vogliamo scoprirne di più diamo un’occhiata a questa pagina.

humble-bundle-9

Fonte: OMG! Ubuntu!

twittergoogle_pluslinkedinmail