>
MENU
gnome3_polari

Polari: il client IRC che ruota attorno a GNOME

Google-Chrome-30

Rilasciato Google Chrome 30: novità e link al download

17 ottobre 2013 Visualizzazioni: 513 Copertina, Software

Humble Bundle 7: nuovi giochi disponibili per Linux!

Ecco arrivare la settima versione del pack che ci permette di divertirci dal PC o dallo smartphone e al tempo stesso fare un’opera di bene. Scopriamo quali sono i nuovi giochi inclusi.


Giorno dopo giorno, cresce il numero di giochi disponibili anche per piattaforma Linux. A dare il via è stata Valve, con il suo client di gioco Steam. Via via, tutte le software house specializzate nel gaming, si stanno aprendo al sistema operativo del pinguino. Ed oggi ecco arrivare un’altra interessante notizia: è stato rilasciato il nuovo Humble Bundle 7, questa volta con supporto anche ad Android (oltre che a Windows, Mac OS X e, ovviamente, Linux).

Come ben sappiamo, Humble Bundle ci permette di decidere a chi affidare il denaro tolto di tasca (appena qualche euro) per acquistare il pack: possiamo scegliere se destinarlo agli sviluppatori, al sito o se fare un po’ di beneficenza.

In questo nuovo bundle, fanno il loro debutto nuovi giochi mai visti primi su Linux. Fra questi segnaliamo Ticket to Ride, Green Corp, Worms Reloaded e The Bard’s Debut. Tuttavia, per accaparrarsi questi ultimi due, è necessario spendere qualcosa in più. In tal caso, la cifra arriva comunque ad appena 6,89 dollari (al cambio attuale, circa 5 euro).

Immagine anteprima YouTube

Fonte: Phoronix

twittergoogle_pluslinkedinmail