>
MENU
Firefox-OS-Raspberry-Pi

Raspberry Pi e Firefox OS: accoppiata possibile?

Ubuntu

Ubuntu OpenStack: finalmente ci siamo

30 ottobre 2014 Visualizzazioni: 2431 Copertina, Software

Humble Bundle 13 e i giochi per Linux

Il famoso pack festeggia il 100° titolo disponibile per il sistema operativo del Pinguino. Ecco quali nuovi giochi vengono distribuiti nell’ultimo pack.


Gli appassionati di gaming conosceranno già Humble Bundle, il pack di giochi che è possibile scaricare in maniera quasi gratuita, ovvero donando qualche dollaro agli sviluppatori. Giusto la cifra che noi pensiamo si possano meritare. E da quando anche il sistema operativo del Pinguino ha aperto le sue porte a Steam, il client di gioco firmato Valve, i titoli distribuiti con Humble Bundle e compatibili con Linux sono cresciuti a dismisura. Basti pensare che in questo tredicesimo Humble Bundle gli sviluppatori festeggiano il 100° gioco per Linux presente nel pack.

E da sempre gli utenti del Pinguino dimostrano di essere più generosi degli utilizzatori di altre piattaforme. Almeno dal punto di vista economico. Stando alle statistiche diffuse, infatti, gli utenti Linux donano agli sviluppatori la media di 1 dollaro in più rispetto agli utenti Mac e ben 2,6 dollari in più rispetto a quelli Windows.

Questi dati dovevano in qualche modo essere festeggiati. Così gli sviluppatori hanno deciso di includere nell’Humble Indie Bundle 13 ben 7 titoli dedicati a Linux. Fra questi troviamo ad esempio OlliOlli e Insanely Twisted Shadow Planet. Ai più generosi che hanno la voglia e la possibilità di donare 65 dollari, gli sviluppatori hanno riservato uno speciale pack che include anche carte da collezione, musiche dei giochi e una felpa con cappuccio (le spedizioni avvengono per tutto il mondo). Se vogliamo scoprirne di più facciamo un salto su questa pagina.

humble-indie-bundle

Fonte: OMG! Ubuntu!

twittergoogle_pluslinkedinmail