>
MENU
m528

MID: annunciato il Gigabyte M528

acer_aspire_one_05

Aspire One: presto netbook con display da 10 pollici

26 novembre 2008 Visualizzazioni: 446 Business, Mobile

HTC prevede 1 milione di Androidi entro il 2008

Dopo qualche settimana dal suo lancio ufficiale, gli alti vertici HTC avevano previsto 600,000 unità vendute dell’HTC Dream G1 basato su Android entro la fine del 2008. Ma, a sorpresa, queste previsioni sono state riviste. Ora, la stessa HTC, prevede 1 milioni di dispositivi venduti entro fine dicembre. Una vera e propria invasione di “androidi”.


Considerando che la prima versione dell’iPhone, uno degli smartphone più venduti della storia, è riuscito a vendere 1 milione di unità in 74 giorni, il Googlephonino è destinato a fare molto meglio. Visto l’incredibile successo del suo dispositivo, HTC ha anche negato le voci su una sua possibile crisi economica a causa della recessione che sta colpendo l’economia mondiale. L’azienda ha inoltre dichiarato che sta per completare l’acquisizione di un’azienda americana che lavora da tempo sul design dei dispositivi mobili. Per concludere, gli androidi conquisteranno il mercato? Considerando che per il momento Android non è disponibile su tutti quasi tutti i mercati mondiali come l’iPhone è lecito scommetterci su. Non credete?

di Vincenzo Ciaglia - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • .:FireFox:.

    Io l’ho comprato e sbloccato dalla baia…a dire la verità come inizio non è malaccio…però mi aspettavo di + sul profilo estetico della GUI…

  • http://www.gnulinuxexperience.com spillo

    io ne ho visti solo dei video, sembra molto ben fatto. non ora perchè non è ancora abbastanza maturo il progetto, ma presto penso che proverò ad usarlo sul freerunner…

  • Alessio

    Sono curioso, volevo comprarlo anche io sbloccato su ebay ma pensavo dasse problemi per l’accesso allo store delle applicazioni e l’accesso ai servizi Gmail, google maps ecc..
    Non ti ha dato nessun tipo di problema? Con che sim lo usi?

  • http://hawakeblog.wordpress.com hawake

    Ragazzi ma sapete per caso quando uscirĂ  nel mercato europeo? E sapreste dirmi di quanto potrebbe aumentare il prezzo rispetto ai 180/190 $ in America?