>
MENU
p_x27_5_pr

Shuttle X270V: nettop ecologico con openSUSE

spacepilot_pro_2_c

SpacePilot Pro: un mouse da professionisti

21 aprile 2009 Visualizzazioni: 679 Hardware

HP Pavilion dv3: ultra-portatile e multimediale

HP ha annunciato l’introduzione di HP Pavilion serie dv3, un innovativo notebook caratterizzato da forme eleganti, ottimo intrattenimento mobile e avanzate funzionalità.


Disponibile in due diverse finiture, HP Espresso Imprint, nero lucida con motivi circolari simili alle bolle, e HP Moonlight Imprint, bianca con striature grigie, offre buone performance e un’esperienza di intrattenimento digitale mobile davvero interessante, grazie ai più recenti processori Intel, scheda grafica NVIDIA GeForce G105M con 512MB di memoria dedicata e a uno schermo LED da 13.3” in formato 16:9 con tecnologia BrightView Infinity.

In Italia verranno commercializzati i modelli HP Pavilion dv3-2020el e HP Pavilion dv3-2010el con CPU Intel Core 2 Due P8600 (2,40 GHz, 3 MB di cache L2) e Intel Core 2 Duo T6400 (2 GHz, 2 MB di cache livello 2). Entrambi si affideranno alla gpu NVIDIA GeForce G 105M (con 512MB di memoria dedicata), con in totale 4GB di memoria ram DDR2 e un peso di 2,24Kg. I modelli avranno anche dischi rigidi differenti: il modello dv3-2010el utilizzerà un’unita da 250GB mentre il dv3-2010el una da 320GB.

hppavilondv3

Le numerose funzionalità multimediali, quali software HP MediaSmart, audio SRS premium, doppia presa per le cuffie, webcam VGA, telecomando 34mm, masterizzatore LightScribe DVD RW e lettore di supporti digitali 5-in-1, consentono all’utente di vivere in piena libertà musica, video e programmi TV. “Grazie alle esclusive finiture HP Imprint, a ottime prestazioni e ricca dotazione multimediale, questo notebook è la soluzione ideale per gli appassionati di digital entertainment, le persone sempre attente allo stile e chiunque cerchi le migliori performance in un formato facilmente trasportabile ”, ha commentato Massimo Valle, Consumer Notebook Area Category Manager Personal Systems Group di HP Italia.

HP Pavilion serie dv3 permette agli utenti di lavorare in un ambiente sicuro e di proteggere i propri file e contenuti digitali grazie a HP ProtectSmart Hard Drive Protection e a un’interfaccia eSATA. La sicurezza è, inoltre, potenziata dal lettore di impronte digitali, che aiuta a prevenire accessi non autorizzati. Infine, è possibile usufruire di un’ampia gamma di servizi e supporti tramite HP Total Care. La serie HP Pavilion dv3 sarà disponibile da maggio a un prezzo a partire da €899,00 IVA inclusa.

ARTICOLI CORRELATI:
-
MSI U115 Hybrid: autonomia da record
- Samsung NC20: il primo netbook con CPU Via Nano
- Dell annuncia l’Inspiron Mini 10
- ABI Research: i netbook non sono laptop
- iMovio Linux: PDA o ultra-portatile?

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • il puntino sulla i

    13.3″ 16:9???? il futuro non e’ il netbook, e’ il 180:9 montato su un manico di scopa…
    Non so voi, ma a me gia’ con un monitor 15.4 wide manca spazio in verticale per lavorare…

    • http://www.ciaglia.net Vincenzo Ciaglia

      Beh, come darti torto.