>
MENU
large_img_148

Thecus N5500: cinque alloggiamenti e tanta sicurezza

nvidia-tegra-04

Nvidia: Linux su Tegra? No, grazie

24 giugno 2009 Visualizzazioni: 296 Hardware

HP lancia una stampante amica del Web

Si chiama “Photosmart Premium with TouchSmart Web†la prima stampante nel suo genere ad essere in grado di interfacciarsi al meglio con Internet.


HP ha da poco annunciato il lancio sul mercato della Photosmart Premium in grado di connettersi al Web per stampare contenuti anche senza la necessità di accendere il PC. Per fare ciò integra un modulo Wi-Fi e il supporto al Bluetooth 2.0, per fare altrettanto anche con i contenuti trasferiti dal proprio cellulare o dalla fotocamera digitale. Il punto di forza del prodotto è sicuramente il display touchscreen da 4.33 pollici attraverso cui si ha accesso a tutte le funzioni della stampante e ci si interfaccia al meglio con il Web. Photosmart Premium è anche una stampante all-in-one e offre dunque funzionalità di scanner, fax e fotocopiatrice. Per usufruire di tutte le funzionalità della periferica, HP ha ideato l’apposito pannello di controllo denominato TouchSmart Web che in pochi click consente all’utente di stampare biglietti per il cinema e mappe, oltre che a consultare le previsioni del tempo o fare delle ricerche su Google.

it_portal_pic_119428

Sorprende anche il pieno supporto alla console di gioco Sony PS3, grazie al quale è possibile stampare anche alcuni screenshot del titolo a cui si sta giocando in un determinato istante. Per il momento, però, non abbiamo altre informazioni su prezzi e disponibilità ma rumurs in rete fanno pensare che l’innovativa HP Photosmart Premium possa costare circa 400 dollari.

FONTE: PC Pro UK

twittergoogle_pluslinkedinmail