>
MENU
feednix

Feednix: sfoglia i tuoi feed da linea di comando

Kubuntu-14-10-Alpha-1

Rilasciato Kubuntu 14.10 Alpha 1

27 giugno 2014 Visualizzazioni: 437 Copertina, Hardware

Google Glass: la RAM sale a 2 GB

Big G ha deciso di variare il quantitativo di memoria RAM del rivoluzionario device ed ha rilasciato anche dei nuovi aggiornamenti software. Ecco tutti i dettagli.


Uno dei gadget tecnologici più desiderati dell’ultimo anno è l’occhiale in realtà aumentata firmato Big G: stiamo parlando dei Google Glass, già disponibili negli USA ad una ristretta cerchia di clienti ad un prezzo per nulla conveniente. Ma, nell’attesa che i Google Glass escano dallo stato di sviluppo e vengano rilasciati ad un prezzo più ragionevole, continuano ad emergere nuove notizie relative proprio alle caratteristiche hardware del nuovo device.

Se in un primo momento si pensava che il quantitativo di memoria RAM fosse di un solo GB, oggi bisogna ricredersi. A quanto pare, infatti, Google ha deciso di aggiornare il comparto hardware dei suoi Glass, portando la memoria RAM a 2 GB.

Ma non finisce qui. Big G ha aggiornato anche il software a corredo dei Glass, aggiungendo schede di Google Now utili per ricordare, ad esempio, dov’è stata parcheggiata l’auto del fortunato possessore del rivoluzionario device. Così come la funzionalità “OK Glass, mostra il mirino” studiata per aiutare l’utente ad inquadrare le foto prima di scattare. In definitiva, le novità spuntano giorno dopo giorno.

google-glass

Fonte: Liliputing

twittergoogle_pluslinkedinmail