>
MENU
sony-xperia-m

Sony Xperia M: bello ed economico

elegance-colors-2-20

Elegance Colors: GNOME Shell super personalizzabile!

7 giugno 2013 Visualizzazioni: 221 Copertina, Software

GNOME Shell 3.9.2: novità e link al download

Gli sviluppatori GNOME hanno rilasciato la nuova versione di sviluppo di GNOME Shell. Ecco tutte le novità e il link per procedere subito al download.


Pochi giorni fa, gli sviluppatori del progetto hanno annunciato il rilascio di GNOME Shell 3.9.2 che porta con sé numerose correzioni e una maggiore pulizia del codice. Migliorata, come al solito, anche la traduzione nelle varie lingue (in particolare norvegese, slovacco, catalano, spagnolo e persiano).

Fra le novità più interessanti, segnaliamo la possibilità di passare fra i vari spazi di lavoro utilizzando le scorciatoie da tastiera in modalità overview. I pop-up OSD possono ora variare a richiesta le loro dimensioni. Aggiornato anche GDM (GNOME Display Manager).

Se vogliamo scoprire tutte le altre novità, consultiamo il changelog completo. Se invece vogliamo procedere al download di GNOME Shell 3.9.2 clicchiamo qui: non dimentichiamo però che si tratta di una versione di sviluppo ed è dunque preferibile installarla solo se vogliamo effettuare dei test.

GNOME-Shell-3-9-2

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • Mons1990

    Wayland è già integrato?