> MENU
kit-logitech

Solaar e Ltunify: due utility Linux per kit Logitech

slackware-0.2

Anche Slackware passerà a systemd?

3 maggio 2013 Visualizzazioni: 703 Copertina, Software

GNOME Documents e GNOME Settings Daemon 3.8.1

Rilasciate le prime versioni di manutenzione di GNOME Documents e GNOME Settings Daemon. Scopriamo tutte le novità e i link per effettuare subito il download.

Gli sviluppatori del progetto GNOME hanno annunciato la prima versione di manutenzione di GNOME Documents 3.8, il visualizzatore di documenti predefinito dell’ambiente desktop. Cosa c’è di nuovo? Come al solito sono stati corretti un po’ di bug ma al tempo stesso sono stati introdotti dei miglioramenti che potrebbero far piacere a molti.

Più in particolare, è stato sistemato un bug relativo ai pulsanti Avanti e Indietro, nonché un problema che affliggeva i PDF. Se vogliamo scaricarlo subito, possiamo raggiungere questa pagina.

Al tempo stesso, gli sviluppatori hanno rilasciato anche GNOME Settings Daemon 3.8.1. Anch’esso porta con sé qualche correzione di bug, come alcuni problemi con le vecchie versioni di X.Org e alcuni crash che accadevano quando si cambiava il volume. Inoltre, lo scorrimento con due dita (utile principalmente a chi utilizza un notebook) è ora abilitato di default.

Scarichiamo GNOME Settings Daemon 3.8.1 da qui.

GNOME-Settings-Daemon-3-8-1

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail