>
MENU

OpenOffice.org: numeri da record per il 2008

anddeb3

Debian su Android? Si può fare

20 gennaio 2009 Visualizzazioni: 483 Business, Software

Gnome: adottiamo un hacker?

La Gnome Foundation ha lanciato una nuova iniziativa per tutti coloro che sono desiderosi di contribuire, in qualche modo, alla causa del famoso ambiente desktop. Basta poco, solo 10 dollari, per adottare un hacker!


Il nuovo sito web, consente a tutti gli utenti e i membri della comunità GNOME di donare soldi. In pratica tutti coloro che vorranno contribuire potranno partecipare al programma “Adotta un Hacker” che prevede l’esborso di soli 10 dollari al mese per aiutare svariati progetti. Lo scorso anno, un’iniziativa del genere è servita a finanziare il progetto relativo all’accessibilità di GNOME e all’hackfest GTK+.

Tutti i partecipanti potranno ricevere in cambio una serie di adesivi del loro ambiente desktop predefinito e una cartolina autografata dal loro hacker GNOME preferito. E se continueranno a donare per almeno un anno riceveranno anche una bellissima t-shirt. In alternativa è possibile scegliere dei tappetini per il mouse o un poster firmato da tutti i principali sviluppatori del progetto.

gnome-splash

Le donazioni possono essere effettuate tramite PayPal o semplici assegni. E allora, cosa state aspettando? Adottate un hacker!

Fonte: Ars Technica

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • luca

    kde ha sicuramente una comunità piu florisa, gnome fa sempre passetti piccoli piccoli, ho sempre usato gnome, ma penso che passerò a kde 4.2 il prima possibile!