>
MENU
4-25-2012googledrivelinux

Google saluta Picasa su Linux ma annuncia il supporto...

ubuntu-for-android-docked-1

Ubuntu for Android: un prezioso alleato contro l’iPhone

3 maggio 2012 Visualizzazioni: 444 Copertina, Software

Gnome 3.6 avrà un Initial System Setup: ecco gli screenshot!

Un nuovo strumento potrebbe presto far compagnia a tutti gli utenti del celebre ambiente desktop per consentire loro di configurare in maniera minimale il sistema.


GNOME 3.4.1 è stato rilasciato da appena una decina di giorni ma gli sviluppatori sono già concentrati sulla prossima release del desktop environment. Stiamo ovviamente parlando della versione 3.6 che dovrebbe includere al suo interno, tra le tante novità, un nuovo strumento per la configurazione iniziale del sistema.

Grazie all’Initial System Setup, infatti, agli utenti verrà concessa la possibilità di collegarsi ad una rete cablata o senza fili, creare un account utente, configurare account online e la propria timezone. Oltre a ciò, all’interno di Gnome 3.6 sono attese grandi novità che riguarderanno il vecchio Epiphany e che molto probabilmente porteranno in maniera ufficiale le webapp su GNOME. Nel frattempo deliziatevi con i primi screenshot di quel che sarà l’atteso Initial System Setup di GNOME 3.6. Non esitate a dirci cosa ne pensate di questa novità.

FONTE: Unixmen

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • http://www.beh.com beh

    Più che screenshot, diciamo che sono mockup…