>
MENU
web_wii1.jpg

TJVideo: Linux sul Wii presto realtà

TJVideo: LimePC, il pc del futuro nelle nostre tasche

15 gennaio 2008 Visualizzazioni: 552 TJVideo

TJVideo: Gizmodo, le malefatte costano caro

Leggendo il titolo della notizia la prima cosa che salta alla mente è chiedersi: “Cosa avranno mai fatto di così sconvolgente i ragazzi di Gizmodo, per aver guadagnato l’esclusione a vita da una manifestazione così importante?”.

gizmodo-logo.gif

Bene, i simpatici ragazzi di Gizmodo, uno dei siti tecnologici più famosi al mondo, hanno avuto la brillante idea di occupare tutte le loro giornate al CES di Las Vegas spegnendo tutti i televisori degli espositori. Il tutto grazie a un telecomando universale a infrarossi. “Non riuscivamo a smettere di ridere”, si legge sulla pagina che ha addirittura pubblicato un filmato di parte delle malefatte.

Proprio grazie a quel video, il CES ha deciso di bannare a vita ogni giornalista di Gizmodo. Il comitato organizzatore, si legge in una nota, visti i comportamenti poco educati dello staff di Gizmodo che hanno causato disagio e malcontento tra i vari espositori, ha deciso di negare l’ingresso a ogni evento futuro a questi bizzarri ragazzi. Non è escluso che si prendano anche altri provvedimenti di natura legale.

Immagine anteprima YouTube

“Cosa sarebbe accaduto se anche il mega schermo da 150 pollici della Panasonic avesse avuto l’ingresso infrarossi come tutti gli altri televisori della fiera?”, questa è la domanda che si sono posti su Gizmodo, senza nessuna preoccupazione per le ripercussioni.

di Vincenzo Ciaglia - TuxJournal.net , Tom’s Hardware

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • http://www.motumboe.net motumboe

    eheh se avessero fatto la cosa in maniera meno guascona ma evidenziando fantomatici problemi di sicurezza forse non avrebbero subito queste conseguenze…

  • pierre

    Mah… probabilmente la notorietà ottenuta da questa azione equivale o supera quella di essere una eterna figura di secondo piano di questa manifestazione… e si sono pure divertiti!!!!!

  • mat

    concordo con pierre, ora sono delle famose tdc, probabilmente li inviteranno pure a jaccass….

  • isee

    beh, non esageriamo. la cosa è stata divertente non c’è dubbio! ovviamente già il fatto del “ban a vita” è 1 punizione severa, ma dovrebbe tutto limitarsi a quello…e non sfociare in azioni legali.