>
MENU
kdethumbnail.png

Cosa aspettarsi dalla versione 4.0 di KDE

header_linux_devcenter.gif

Introduzione ai Linux device driver

9 luglio 2007 Visualizzazioni: 403 Software

Giocare a Tetris con Firefox

Scagli la prima pietra chi non ha mai giocato, almeno una volta nella vita, a Tetris. Secondo una recente classica si tratta di uno dei giochi più amati di tutti i tempi. Ora è possibile giocarci anche mentre si naviga su Internet con Firefox. Un’ottima trovata per tutti coloro che non lasciano niente al caso e che riescono sempre a trovare qualcosa da fare anche nei lunghi tempi di caricamento di alcune pagine web.

tetris.gif

Giocare a Tetris con Firefox è davvero semplice. Basta infatti scaricare una delle famose estensioni, Xultris è quella che fa al casonostro, di Firefox per cominciare a farlo. Per scaricare l’ultima versione dell’add-on basta posizionarsi su questa pagina.

Una volta scaricata l’estensione vi verrà, come al solito, chiesto di riavviare il vostro browser. Fatelo e successivamente posizionatevi sul menù Tool. Se tutto è andato a buon fine cliccate su Xultris e vi verrà mostrata la finestra di gioco, come quella mostrata in figura qui sotto.

schermata-tetris.png

Allo stesso modo del Tetris originale è possibile impostare il livello di difficoltà del gioco, il numero di giocatori e alcune altre feature. Buon divertimento!

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • deborah

    bello ma xchè nn si apre?