>
MENU
wastelands2

Wasteland 2 rilasciato anche per Linux!

Cinnamon-2-4

Cinnamon 2.4: tutto un nuovo ambiente desktop

23 settembre 2014 Visualizzazioni: 491 Copertina, Software

FreeBSD 10.1 Beta 2 disponibile al download

Ecco arrivare la seconda release beta del sistema operativo “antagonista” di Linux. Cosa c’è di nuovo? Scopriamolo subito.


Solo una settimana fa abbiamo fatto luce sulla prima beta di quello che sarà FreeBSD 10.1 e più precisamente del rilascio della prima beta (leggi, FreeBSD 10.1 Beta 1 disponibile al download). Ed oggi, a pochi giorni di distanza è stata pubblicata la seconda versione di test della distro basata su BSD.

Rispetto alla scorsa settimana non ci sono grossi cambiamenti se non qualche piccola modifica che lascia intuire ancora di più cosa ci aspetterà quando la release definitiva sarà finalmente disponibile. Ad esempio, gli sviluppatori hanno lavorato sul supporto UEFI quando si carica l’immagine del sistema operativo su una pendrive USB o su un supporto ottico. Tale supporto è presente ora come impostazione predefinita. Sono stati inoltre corretti alcuni problemi che riguardavano il compilatore Clang, così come sono state ottimizzate numerose librerie.

Se vogliamo scoprire più nel dettaglio tutto ciò che di nuovo troviamo in FreeBSD 10.1 Beta 2 non ci resta che raggiungere questa pagina dove è stato pubblicato l’annuncio di rilascio ufficiale.

freebsd

Fonte: Phoronix

twittergoogle_pluslinkedinmail