>
MENU
xubuntu

Tutto il nuovo di Xubuntu 14.04 LTS

Come al solito, dopo aver avviato una copia di Ubuntu è possibile scegliere se provare la distro in modalità live o se procedere direttamente con la sua installazione.

Rilasciato Ubuntu 14.04: novità e screenshot review

17 aprile 2014 Visualizzazioni: 644 Copertina, Mobile

Firefox OS 2.0: sarà così?

Sul Web circolano le prime immagini che ritraggono Firefox OS 2.0: ma gli screenshot non sono confermati da Mozilla Foundation.


Firefox OS continua a crescere senza sosta. Sia lato utenti, che hanno sempre più voglia di mettere alla prova la nuova piattaforma mobile di casa Mozilla, sia lato sviluppatori, che giorno dopo giorno sviluppano nuove app. E con il crescere dell’interesse nei confronti di Firefox OS, cresce anche la voglia di migliorare il sistema operativo stesso. Ed è così che, in solo pochi mesi, siamo già arrivati alla versione 1.3. Ma già si pensa al futuro, come forse è giusto che sia. Molti occhi sono puntati a Firefox OS 2.0 che, almeno al momento, non si sa di per certo in che mese farà il suo debutto ufficiale.

E sul Web già circolano le prime immagini che ritraggono l’interfaccia grafica della futura versione del sistema operativo di casa Mozilla. Un’interfaccia grafica che, in un certo senso, richiama Android e iOS 7. Dopotutto, un piccolo richiamo ai due sistemi mobile più gettonati (del momento) c’era da aspettarselo. Tuttavia, le immagini che stanno circolando (e che riportiamo a fondo post) non sono state diramate e né tanto meno confermate da Mozilla Foundation: ciò vuol dire che potrebbe anche trattarsi di un banale fake. Cosa ne pensate?

firefox-os-interfaccia

Fonte: Firefox OS Guide

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • Sci King

    Bah…troppo piatta,e ormai grazie al piatto tutti si somigliano :(

    • Fabio

      Assolutamente in accordo con te. Ma possibile? Abbiamo schede grafiche ipervitaminizzate e display qHD ormai anche negli smartphone entry-level e questi qua minimalizzano tutto, tutto piatto, tutto colori pastello… mah!

      • Sci King

        Prima era diverso tutto…mo veramente tutto uguale e monotono con ‘sti color e ‘sta gui.
        WP,iOS e ora pure FFOS si unisce :(