>
MENU
asterisk

Asterisk 1.8 ha voglia di IPv6

kdevelop-git3

KDevelop 4.1 ora offre anche il supporto nativo a...

28 ottobre 2010 Visualizzazioni: 499 Software

Firefox 4.0: troppi problemi, arriverà nel 2011

I bug riscontrati nelle ultime versioni beta del browser hanno spinto la Mozilla Foundation a posticiparne di qualche mese il rilascio finale.


Mozilla Foundation ha da poco comunicato al mondo di essere in ritardo sulla data di rilascio prevista per Firefox 4.0. La nuova major release del browser, che sarebbe dovuta arrivare il prossimo mese, è stata slittata ai primi mesi del 2011. “Così come abbiamo deciso nel nostro meeting odierno, la release candidate di Firefox 4.0 e il suo rilascio finale verranno slittati ad inizio 2011”, ha dichiarato un componente della Foundation a The Register. Alla base di questa scelta pare ci siano i troppi problemi riscontrati nelle ultime beta.

La Beta 7, che in pratica già ingloba tutte le funzionalità della versione finale del browser, era attesa per il 17 settembre ma è stata anch’essa slittata ai primi giorni di novembre. Mike Beltzner di Mozilla ha comunque dichiarato che potrebbero verificarsi dei cambiamenti nelle date, cioè che il browser arrivi prima di quanto appena comunicato. E mentre Firefox inciampa, Chrome e Opera corrono …

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • http://guiodic.wordpress.com guiodic

    E mentre Firefox inciampa, Chrome e Opera corrono …

    Scusa, ma inciampa in che cosa? Da quando esiste, Firefox viene sempre rilasciato “quando è pronto”. Tutte le presunte date di rilascio annunciate in anticipo sono solo vaghe indicazioni e non sono mai state rispettate, non è una novità.
    Probabilmente alla Mozilla farebbero meglio a non parlare proprio così si evita che i blog scrivano fesserie.

  • http://www.scrivolo.it/ Gianluca

    Per non parlare poi del fatto che Chrome “corre” semplicemente perché per ogni minima nuova funzionalità che inseriscono, aumentano il numero di major release…

  • http://hawakeblog.wordpress.com hawake

    Quoto guiodic, Firefox è ottimo già ora, la versione 4.0 dovrà essere perfetta, preferisco aspettare qualche altro mese finchè non è pronto.

  • dipus

    Uso firefox beta 4 da lameno 3 settimane e devo dire di trovarmi bene.
    Ci sono ancora dei problemi di integrazione con flash( che novita’), ma per il resto mi sembra il bozzolo di un ottimo browser.

    • asd

      …e dei plugin!
      se solo funzionasse web developer sarei già perennemente sulla beta!