>
MENU
licenze

Microsoft batte Mozilla, sulle licenze

100cuts

I primi 10 “paper cuts” per migliorare Ubuntu

22 giugno 2009 Visualizzazioni: 505 Software

Firefox 3.5: ecco la seconda Release Candidate

A pochi giorni dal rilascio della prima RC, ecco arrivare la RC2, con all’interno piccoli cambiamenti.


Annunciato da Mike Beltzner, project manager Firefox, la release candidate numero due del celebre browser opensource include solo piccole novità rispetto alla RC1 ed ingloba pertanto tutte le sue funzionalità: il motore JavaScript TraceMonkey, Gecko 1.91, la gestione dei componenti audio-video di HTML5, API W3C per la geo-localizzazione e il Private Browsing. Tutti coloro che già utilizzano Firefox 3.5 Beta4 e RC1 verranno automaticamente invitati ad effettuare l’upgrade alla nuova versione. Gli altri, invece, possono scaricare il browser, anche in lingua italiana, per Windows, Mac OS X e GNU/Linux dall’apposito sito web ufficiale Mozilla.

FONTE: Mozilla Dev

ARTICOLI CORRELATI:
- Firefox: un altro record, non c’è storia con Safari
- Arriva la Preview di Firefox 3.5
- Chrome disponibile per GNU/Linux, ma non bisogna scaricarlo
- Opera 10: in prova il browser che sfida tutti gli altri
- Firefox 3.5: ecco cosa bolle in pentola

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • http://sorbaioli.org Graziano

    Mozilla Firefox consiglia e promuove l’installazione di plugin e addon non liberi. A Mozilla non interessa il software libero o la liberta’ degli utenti, interessa solo che il loro prodotto sia utilizzato.

    Per questo motivo e’ nato un browser chiamato GNU IceCat che e’ completamente libero (si, anche nome e loghi) e consiglia soltanto addon liberi: http://www.gnu.org/software/gnuzilla