>
MENU
GameCaster_ubuntu

Registrare istanti di gioco su Linux con Gamecaster

aquos-phone2

Sharp Aquos Phone Zeta SH-02E: il primo smartphone con...

15 ottobre 2012 Visualizzazioni: 440 Mobile, Software

Firefox 17 Beta: debutta la social API

Mozilla ha recentemente annunciato di aver introdotto il supporto per la nuova Social API su Firefox 17 Beta per Windows, Mac e Linux e di essere pronta per iniziare a testarlo.


La Social API è il frutto di numerose ricerche e sperimentazioni sull’integrazione di funzionalità social. Proprio come lo standard OpenSearch, permetterà agli sviluppatori di integrare i servizi social con il browser in un modo che sia significativo e utile per gli utenti: grazie all’integrazione con Firefox, tramite la barra Social API sarà possibile rimanere connessi al proprio social network preferito anche durante la navigazione sul Web, mentre si gioca o si guarda un video. Mozilla fa sapere di essere al lavoro con Facebook per integrare Facebook Messenger in Firefox per il primo test della Social API. Maggiori informazioni sono disponibili su questa pagina.

Mozilla, inoltre, ha annunciato che Firefox 17 Beta per Android è pronto per il download e per testarne le nuove funzioni di accessibilità (come Explore by Touch e Gesture Navigation) e di visualizzazione video: Firefox 17 Beta per Android, infatti, supporta anche il formato video H.264 che consente di godere di più contenuti video e rende la navigazione ancora più facile anche con i video più pesanti.

twittergoogle_pluslinkedinmail