> MENU
gnome-foursquare

GNOME 3.16 si prepara ad accogliere Foursquare

plank

Plank: la dock bella e veloce

8 gennaio 2015 Visualizzazioni: 1157 Software

Fine dei giochi per Fedora 19

La “vecchia” release della distro è entrata nello stato di EOL: nessun nuovo aggiornamento verrà rilasciato. �? arrivato il momento di passare alla release 20 o meglio ancora alla nuova 21.


Correva l’anno 2013 e nel caldo mese di Luglio una nuova release di Fedora, la 19, faceva il suo debutto ufficiale. Un nome di battesimo che è tutto un programma: “Gatto di Schrodinger”, quasi a far sembrare paradossale questa distribuzione. Ed oggi, a distanza di circa un anno e mezzo, per Fedora 19 è arrivato il momento di andare in pensione. Già, perché la distribuzione è stata messa dagli sviluppatori del team Fedora nello stato di EOL (End Of Life). Dopotutto, il tempo passa, le tecnologie cambiano, e nuove release fanno il loro debutto ufficiale.

Ciò non vuol di certo dire che non potremo più procedere al download della “vecchia” versione, ma di certo non saremo più in grado di ricevere gli importanti aggiornamenti di sicurezza: che senso ha dunque continuare ad utilizzare Fedora 19 e non passare all’ultimissima 21 Workstation?

A partire dal 6 Gennaio 2015, Fedora 19 ha raggiunto la fine del suo ciclo di vita e di supporto. Non saranno disponibili ulteriori aggiornamenti, inclusi quelli di sicurezza. Un precedente avviso è stato inviato il 10 Dicembre 2014. Fedora 20, al contrario, continuerà a ricevere aggiornamenti fino a circa un mese dopo il rilascio di Fedora 22.

Questo è quanto si legge nel comunicato ufficiale diramato dagli sviluppatori Fedora. Qualcuno di voi continua ad utilizzare Fedora 19?

Fedora-19

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail